Vai al contenuto

Fabbro Monza Centro

  • di
Fabbro Monza Centro

La tua serratura è stata riempita di colla e necessiti una sostituzione? Fabbro Monza Centro è la risposta!

La tua tapparella si era bloccata e cercandola di sbloccare hai solo complicato la situazione? Sempre Fabbro Monza Centro

Fabbro Monza Centro è il miglior servizio di fabbro che potresti richiedere e ricercare, per il quartiere centrale della città.

Siamo i migliori perché offriamo un servizio h24, con disponibilità 7 giorni su 7, domeniche e festivi compresi. Potete chiamarci in ogni momento per qualunque problema con serrande, tapparelle, porte, serrature e casseforti.

Fabbro Monza Centro: sblocco tapparelle

Può capitare che quando si alza e si abbassa una tapparella si blocchi, magari perché vi è un mal funzionamento o perché gli facciamo fare un movimento errato. Quando succede vi è una cosa importante da sapere, non cercate di sbloccarla tirando e spingendo la tapparella.
Questo perché si rischia di causare danni peggiori. Stiamo parlando della possibilità di passare da una tapparella bloccata a una rotta, che necessità di una sostituzione.

Al contrario, un tapparellista esperto, che ha sulle spalle anni di esperienza e di corsi continuativi, riuscirà nel compito senza causare danni.
Si dia il caso che tutti i nostri tapparellisti sono così, visto che eseguono continuamente corsi formativi, organizzati da famosi tapparellisti o dalle aziende stesse.

Il giorno che deciderete di sbloccare la tapparella, vi consigliamo di posizionare in precedenza dei giornali a terra, per evitare di sporcare il pavimento. Dovete sapere che le operazioni sulle tapparelle sono quelle con maggior rilascio di sporcizia, perché essendo le tapparelle posizionate all’esterno alla casa, sono colpite da intemperie, vento, foglie e altro.

Nel caso in cui decidiate di contare su di noi potete chiamarci sia su prenotazione che su emergenza, anche se vi consigliamo di fare solo su prenotazione, se non avete dei casi molto specifichi come una tapparella che rischia di cadere sulla strada. Facendo in questo modo potrete risparmiare qualcosina sul prezzo finale e inoltre potrete organizzarvi al meglio, visto che avrete concordato con la centralinista il giorno e l’orario più comodo a voi.

Nel momento in cui si tratta con manutenzione e riparazione delle tapparelle, è essenziale affidarsi a professionisti esperti e competenti. Noi di “Fabbro Monza Centro” ci distinguiamo da tutti gli altri fabbri per il nostro impegno per la pulizia e l’ordine al termine di ogni intervento.

Fabbro Monza Centro: sostituzione serratura

La sostituzione di una serratura può essere dovuta per diversi motivi, come per esempio una serratura rotta, cambio d’inquilino o serratura otturata irrimediabilmente da una colla.

Un altro motivo per cui si può richiedere una sostituzione è l’avere una serratura poco sicura. Questo accade perché ogni quattro anni le tecniche di sicurezza da parte delle serrature migliorano e i vecchi modelli diventano fuori produzione. Inoltre gli stessi scassinatori migliorano le loro tecniche, anche aiutati da grimaldelli ufficiali, come il grimaldello Topolino, che sono messi in vendita e prodotti al fine di aiutare i fabbri.

Per tutte queste situazioni e anche le altre, ci potrete chiamare richiedendo o il servizio su prenotazione o il servizio d’emergenza. Ci potete anche solo chiamare per richiedere un servizio di verifica di sicurezza di serrature.

Fabbro Monza Centro: servizio su prenotazione

Nel momento in cui chiamerete il nostro numero 379.1396440 vi risponderà una nostra centralinista, che vi chiederà come prima cosa se volete un servizio su prenotazione o d’emergenza, nel caso in cui non siate voi a specificarlo.

Dato che richiederete una prenotazione, potrete mettervi d’accordo con la centralinista sul giorno e sull’orario più comodo per voi, in cui ci sia una nostra squadra di fabbri libera. Dopotutto se tutte le nostre squadre si trovano occupate, nessuna di loro potrà venire nella vostra abitazione o ufficio per risolvere il problema.

Fabbro Monza Centro: servizio d’emergenza

Nel momento in cui chiamerete il nostro numero 379.1396440 vi risponderà una nostra centralinista, che vi chiederà come prima cosa se volete un servizio su prenotazione o d’emergenza, nel caso in cui non siate voi a specificarlo.

Dato che richiedete un servizio d’emergenza, vi faremo arrivare entro 20 minuti una nostra squadra di fabbri. Potrebbero ritardare se si dovesse verificare un ingorgo stradale ma, dato che abbiamo un sacco di squadre disponibili al giorno, è un evento assai raro.

Vi informiamo però che vi verrà a costare maggiormente della stessa attività svolta su prenotazione, visto che dovrete pagare un tot in più per l’emergenza richiesta.

Fabbro Monza Centro: riparazione serrande

Riparazione serrande da Fabbro Monza Centro: le serrande sono una parte essenziale delle nostre abitazioni, garantendo sicurezza, privacy e protezione dagli agenti atmosferici.

Tuttavia, come tutti i meccanismi che vengono utilizzati frequentemente, possono andare incontro a usura e malfunzionamenti. Per evitare ciò basta effettuare periodicamente delle verifiche, al fine di prevenire i malfunzionamenti.

Le nostre squadre esperte offrono un servizio rapido, efficace e pulito per tutte le riparazioni. Rispondiamo rapidamente alle chiamate di emergenza, garantendo interventi tempestivi per minimizzare i disagi per i nostri clienti.

Ma cosa può essere dovuto un malfunzionamento?

Questo può accadere per vari motivi, come l’accumulo di sporco nei meccanismi, l’usura delle cinghie o dei rulli, o un difetto nel motore (nel caso di serrande elettriche). Il nostro team è attrezzato per identificare e risolvere rapidamente la causa del blocco, ripristinando il normale funzionamento della serranda.

  1. Molle Rotte
    Le molle rotte sono uno dei problemi più comuni che possono verificarsi nelle serrande. Le molle sono fondamentali per il corretto funzionamento delle serrande, in quanto forniscono la tensione necessaria per sollevare e abbassare la serranda in modo fluido e controllato.
  2. Mantello danneggiato
    il mantello può piegarsi o rompersi a causa di urti accidentali, incidenti d’auto o semplicemente l’invecchiamento. Se il mantello è molto danneggiato si può sostituire la serranda.
  3. Problemi al Motore delle serrande Elettriche
    Le serrande elettriche, pur essendo comode, possono presentare problemi al motore o al sistema di controllo. I nostri tecnici sono esperti nella diagnosi e riparazione di motori elettrici, garantendo che il sistema torni a funzionare perfettamente.
  4. Usura dei Meccanismi di Avvolgimento
    L’usura dei meccanismi di avvolgimento è un altro problema comune che può compromettere il funzionamento delle serrande. Questo include molle, rulli e altri componenti interni. Effettuiamo una sostituzione completa dei pezzi usurati con componenti di alta qualità, assicurando un funzionamento fluido e senza intoppi.

La riparazione delle serrande può richiedere la sostituzione di diversi componenti essenziali. Noi di Fabbro Monza Centro offriamo un servizio completo, utilizzando solo pezzi originali per garantire la massima qualità e durata delle riparazioni. Il nostro intervento rapido e pulito è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per aiutarvi maggiormente, ecco una panoramica dei componenti che utilizziamo nei nostri kit per la riparazione serrande a Monza Centro.

Componenti del Kit serranda

  • Serrande
    serrande di vari materiali e dimensioni, pronte per essere installate o sostituite in caso di guasto.
  • Rulli serrande
    Rulli di alta qualità, necessari per l’avvolgimento corretto delle serrande, assicurando un funzionamento fluido e duraturo.
  • Bielletta zincata: Una bielletta zincata è un elemento di collegamento che può essere realizzato in metallo zincato. Viene utilizzata per collegare la maniglia di sollevamento alla serranda stessa. Quando si aziona la maniglia di sollevamento, la bielletta zincata trasferisce il movimento alla serranda per sollevarla o abbassarla.
  • Gancio di attacco: Il gancio di attacco è un componente che si trova generalmente nella parte superiore della serranda e serve per collegare la serranda al sistema di sollevamento. Questo gancio viene agganciato al meccanismo di sollevamento (come una catena o un cavo) per consentire il movimento della serranda quando viene azionato.
  • Terminali antisfilamento: I terminali antisfilamento sono dispositivi di sicurezza installati alle estremità della serranda per prevenire il rischio di schiacciamento o di avvolgimento delle dita durante l’apertura e la chiusura. Questi terminali sono progettati per fermare la serranda quando raggiunge la sua massima estensione o quando si avvolge completamente.
  • Maniglia di sollevamento: La maniglia di sollevamento è un componente installato sul lato interno della serranda e serve per azionare manualmente la serranda. Quando si gira o si tira la maniglia, la serranda si solleva o si abbassa. È un componente essenziale per consentire agli utenti di controllare l’apertura e la chiusura della serranda.
  • Custodia per molle: La custodia per molle è un elemento che racchiude le molle torsionali. Questa custodia è progettata per proteggere le molle e per garantire un funzionamento sicuro ed efficiente della serranda. La custodia può essere realizzata in diversi materiali, come il metallo o il plastica, e viene fissata alla struttura della serranda.
  • Molle torsionali: Le molle torsionali sono componenti essenziali delle serrande che forniscono la tensione necessaria per sollevare e abbassare la serranda in modo controllato. Sono solitamente collocate all’interno della custodia per molle e sono progettate per accumulare energia quando la serranda viene sollevata e rilasciarla quando viene abbassata, consentendo un movimento fluido e controllato della serranda.

Sappiate che ci potete chiamare anche per richieste su porte e casseforti. Il nostro servizio di assistenza Fabbro Monza Centro è vario.

Dopo tutte queste informazioni avete ancora dubbi sul chiamarci? In questo caso telefonate o andate direttamente su Fabbro Monza, in modo da potervi rimuovere i dubbi che vi sono rimasti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

23 − = 22

CHIAMA ORA