Vai al contenuto

Fabbro Monza pronto intervento

Fabbro Monza pronto intervento 24 ore su 24

Fabbro Monza pronto intervento: i maestri del pronto intervento.
A volte ci hanno definito proprio così: i maestri del pronto intervento.

Questo perché abbiamo molte squadre di fabbri e siamo disponibili a tutte le ore del giorno e della notte. I nostri fabbri a Monza, nel corso degli anni, hanno aiutato centinaia di persone.
La nostra grande disponibilità, unita alla nostra grande competenza, ci ha valso il titolo di “Maestri del pronto intervento”.
Riteniamo che aiutare le persone in difficoltà non sia un lavoro per tutti e che debba essere fatto solo da personale che ha una certa vocazione.

Non è facile venire in soccorso di persone che sono stressate o provate dalla loro condizione e che hanno un’emergenza da risolvere e possono anche essere particolarmente nervose.
Ci vuole personale empatico che capisca le problematiche degli altri è che cerchi di aiutarle.

Quale che sia quindi il vostro problema di serratura, tapparella, cler o saracinesca, dovete sapere di poter sempre chiamare il numero +39 351.8816239  ed avere, entro 20 minuti da questa chiamata, a disposizione davanti a voi un fabbro Monza pronto intervento.

L’esperienza dei nostri Fabbri è quella che ci ha permesso di continuare a lavorare ,anno dopo anno, a Monza grazie al passaparola ed ai nostri siti internet continuiamo ad esistere come azienda, anche in un periodo difficile dove basta davvero poco per potersi improvvisare Fabbri.

La differenza con le altre ditte però è che noi ci mettiamo in cuore. A noi interessa davvero il bene delle altre persone e non lo facciamo in maniera robotica, come se fosse soltanto un lavoro: il sorriso dei clienti che aiutiamo spesso ci ripaga più del bancomat che inserirà nel nostro pos.

Fabbro Monza pronto intervento

Fabbro Monza pronto intervento: quando chiamare il pronto intervento

il fabbro pronto intervento Monza va chiamato solo quando c’è un reale intervento di emergenza: ad esempio, se dobbiamo cambiare la serratura di una porta, non ha senso chiamare il pronto intervento.

Potete chiamare lo stesso numero +39 351.8816239 per prenotare un intervento. Così non si paga l’urgenza.
La stessa cosa per una sostituzione di una tapparella: a meno che la tapparella non sia staccata dalle guide e rischi di cadere in strada sulla testa di qualcuno. Allora, in questo caso, abbiamo un’emergenza.

Generalmente la chiamata di emergenza si fa per un tentativo di effrazione con scasso della serratura, oppure tentativo di effrazione riuscito (e quindi va cambiata urgentemente la serratura) o ancora serratura rotta, vandalizzata ed impossibilità di entrare in casa.

Pronto intervento apertura porte Monza: chiusi fuori casa

Se è di giorno di notte siamo rimasti chiusi fuori casa e non abbiamo chiavi per poterci aprire, ecco che abbiamo una emergenza. A questo punto possiamo chiamare i Vigili del Fuoco di Monza che si trovano in via Sandro Pertini, oppure possiamo chiamare fabbro Monza pronto intervento al numero +39 351.8816239.

Qual è la differenza tra queste due tipologie di interventi?

Fabbro Monza pronto intervento

Chiuso fuori casa:La porta viene aperta nella maggior parte dei casi senza scasso potrete quindi continuare ad usare porte e serratura regolarmente come se nulla fosse successo

Serranda bloccata: La serranda viene riparata e sbloccata, non si bloccherà più per lo stesso motivo.

Tapparelle bloccata o fuori dalle guide: La tapparella viene riparata e rimessa nelle guide. I pezzi da sostituire verranno cambiati con ricambi originali. Dopo l’operazione tutto funzionerà alla perfezione.

 

Vigili del fuoco

Chiuso fuori casa:La porta viene sfondata. Nel migliore dei casi bisognerà cambiare serratura e montante, nel peggiore l’intera porta.

Serranda bloccata: La serranda viene spaccata ed alzata. non scenderà più ed andrà poi riparata da un fabbro Monza pronto intervento. Nel peggiore dei casi occorre sostituire la serranda.

Tapparelle bloccata o fuori dalle guide: La tapparella viene staccata a forza.

Fabbro Monza pronto intervento serrande

il Pronto Intervento Fabbro Monza sulle serrande, garantisce un intervento entro 20 minuti dalla chiamata, per la sistemazione di ogni tipologia di serranda.
Se la serranda del vostro negozio è bloccata, se la saracinesca del vostro garage è bloccata, se la cler del vostro magazzino è bloccata, potete chiamare il nostro numero +39 351.8816239 e noi entro 20 minuti dalla chiamata siamo da voi con la nostra Officina Mobile, dotata di tutta la strumentazione per poter risolvere il vostro problema.

Una serranda bloccata è una serranda che non si alza e non si abbassa del tutto o parzialmente e che costituisce un impedimento al vostro lavoro, oppure al ritiro della vostra macchina dal garage.

L’intervento di emergenza garantisce l’arrivo di un fabbro esperto che, in pochissimo tempo ,risolverà definitivamente il vostro problema di serrande a Monza.

fabbro Monza pronto intervento tapparelle

Raramente le tapparelle hanno necessità di un pronto intervento: se una tapparella si blocca generalmente si può richiedere un intervento con prenotazione, e non un intervento urgente. Esiste però la possibilità che l’utente al quale la tapparella si blocca abiti in un brutto quartiere, oppure ad un piano terreno o primo piano. Una tapparella bloccata che non si richiude può diventare un grave rischio per la sicurezza. A questo punto allora, è opportuno richiedere un pronto intervento, in particolare in caso di utenti anziani.

Le maggiori richieste di un pronto intervento serrande a Monza arrivano in caso di tapparella che esce dalle guide e che quindi penzola nel vuoto.
Quando la tapparella esce dalle guide non si può più riavvolgere ma, staccata, inizia a ciondolare e, in caso di forti eventi atmosferici potrebbe staccarsi e schiantarsi al suolo sul marciapiede, su una macchina, oppure sulla testa di qualche sfortunato passante. Anche in questo caso un intervento urgente può sistemare la situazione prima che diventi pericolosa.
Quando ci chiamate per un’assistenza urgente sulle tapparelle, arriveremo a casa vostra con il nostro kit tapparella, che comprende tutti i possibili ricambi originali per la vostra tapparella. Una tapparella in sicurezza rende più sicura anche tutta la vostra casa.

Fabbro Monza pronto intervento casseforti

Fabbro Monza pronto intervento casseforti: la tua cassaforte non si apre?
La tua cassaforte sembra spenta e il display non si accende nemmeno quando digiti la combinazione?
Hai perso le chiavi della tua cassaforte oppure non ricordi la combinazione o non l’hai mai avuta?
Hai ereditato una cassaforte e ora vuoi aprirla?

Se hai urgenza per aprire una cassaforte e venire subito in possesso dei tuoi beni preziosi, Puoi chiamarci al numero +39 351.8816239

L’apertura di una cassaforte, in particolare senza danneggiarla e permetterti di riutilizzarla anche in seguito, è un’operazione per la quale ci vuole un fabbro Monza pronto intervento. I nostri Fabbri sono tutti esperti ed hanno certificazioni e corsi di aggiornamenti fatti nelle principali case di produzione di casseforti e possono operare con efficacia su tutte le tue casseforti di qualsiasi marca o modello.

Fabbro Monza pronto intervento: sostituzione serratura

La riparazione delle serrature di emergenza o la sostituzione delle serrature di emergenza è un altro intervento molto richiesto a Monza. Eseguiamo questo intervento a tutte le ore del giorno e della notte, sette giorni su sette.

Un intervento di questo tipo può essere collegato ad un tentativo di scasso, a semplice vandalismo ad esempio introduzione di Colle all’interno della serratura, alla chiave che si spezza dentro la serratura e non può più essere estratta.
Per tutte queste problematiche, solitamente, si chiama il fabbro e si chiede la riparazione di emergenza della serratura.

I nostri fabbri a Monza arriveranno subito a casa vostra e ripareranno la serratura quando questa può essere riparata. Chiaramente nessuno è in grado di fare i miracoli e riparare una serratura visibilmente spaccata o danneggiata. In quel caso quello che possiamo fare, dato che siamo a bordo della nostra officina mobile, è cercare una serratura sostitutiva.
In questo caso non si parlerà più di riparazione serratura ma di sostituzione, perché bisogna essere onesti ed affermarlo: non sempre si può riparare una serratura, in particolare quando sono state compiute delle azioni di vandalismo, oppure c’è stato un tentativo di scasso importante. Per questo motivo, nella nostra Officina Mobile, abbiamo centinaia di modelli di serratura che vanno bene e si adattano ad ogni tipo di porta, anche alla vostra.
Inutile dire che, prima di compiere qualsiasi operazione sia di riparazione che di sostituzione, il professionista fabbro si consulterà prima con voi. Vi spiegherà quali sono i rischi e i vantaggi, vi illustrerà il preventivo mettendolo anche per iscritto e voi deciderete se accettare o meno l’intervento. Una volta terminato l’intervento il risultato sarà sempre lo stesso, sia che sia stata riparata una serratura sia che sia stata sostituita: una porta di casa perfettamente funzionante con una serratura morbida che gira senza alcun problema e della quale voi avete la chiave che potete usare tutti i giorni.

Fabbro Monza pronto intervento: pagamento

Come pagare il fabbro di pronto intervento a Monza?
Sappiamo tutti che, essendo un intervento urgente, spesso non abbiamo con noi una cifra tale da poter pagare, ad esempio, la sostituzione di una serratura che, come fabbro Monza pronto intervento, si può aggirare anche intorno alle 4-500€.
Il problema è che tutto dipende dal tipo di intervento che abbiamo di fronte: può essere un’apertura porta, uno sblocco di una serranda, una sostituzione serratura di emergenza, e molto altro ancora.

Fortunatamente, essendo Un’azienda seria, abbiamo a disposizione diversi sistemi di pagamento per diverse tipologie di approccio al problema. Tali tipologie, possono variare a seconda del vostro budget. Ad esempio, se si tratta della chiusura di una serranda, noi possiamo anche sbloccarla temporaneamente per poi tornare in un secondo momento per ripararla in modo definitivo.
Stessa cosa per quanto riguarda la sostituzione di una serratura: possiamo trovarne una che si avvicini al budget del cliente oppure accomodare una soluzione di emergenza temporaneamente, per poi ritornare in seguito a mettere una serratura differente.

Al di là della versatilità dei nostri interventi, accettiamo pagamenti in qualsiasi forma: contanti, bancomat, carte di credito ed anche bonifici istantanei. L’unica problematica per fabbro Monza pronto intervento è che i bonifici istantanei e che non possono essere fatti di notte perché non abbiamo la possibilità di controllare in diretta sul nostro conto bancario.

A fronte dei pagamento rilasciamo sempre regolare ricevuta o fattura. A disposizione anche la fatturazione elettronica per le aziende che ne hanno bisogno, a fronte della comunicazione di tutti i dati Aziendali e del codice univoco.

Fabbro Monza pronto intervento in condominio: doppio intervento?

La domanda che ci fanno più spesso è: quando si tratta di un intervento urgente in un condominio, è considerato un doppio intervento?

Mettiamo il caso, ad esempio, che voi abbiate dimenticato le chiavi di casa o smarrito le chiavi di casa di notte.
Se abitate in un condominio bisognerà aprire due porte non soltanto una, a meno di non rischiare svegliando uno dei condomini (dipende dall’ora).
La prima è il portone o la porta d’ingresso nel condominio e la seconda è la vostra porta di casa.

A questo proposito vogliamo tranquillizzarvi: per fabbro Monza pronto intervento, l’apertura della porta del condominio è sempre compresa nell’intervento di apertura porta classico. I portoni e le porte di accesso del condominio sono solitamente facilissime da aprire per qualsiasi fabbro.

Il vero problema per fabbro Monza pronto intervento sarà quando ci ritroveremo di fronte alla vostra porta di casa solitamente blindata e con serratura a cilindro europeo.
Quindi vogliamo tranquillizzare tutti i nostri clienti:  l’apertura del portone condominiale o in alternativa l’apertura della porta condominiale non è mai conteggiata come un secondo intervento a parte.
Nel cento per cento dei casi il portone o la porta condominiale vengono aperti senza scasso e si potranno quindi continuare ad utilizzare da quel momento in avanti e non verranno conteggiati in fattura.

Diversa invece è la valutazione quando ci troviamo di fronte ad un portone o ad una porta di ingresso di una piccola villetta plurifamiliare.
Da esperienza di fabbro Monza pronto intervento, in quel caso spesso non abbiamo di fronte la classica serratura da condominio, ma potremmo avere di fronte una serratura molto più elaborata. In un caso come quello sarà il fabbro Monza pronto intervento ad avvisarvi di eventuali sovrapprezzi sul posto.

CHIAMA ORA